Aerospaziale

Aerospaziale

Sin dalla sua fondazione, UNAVIAcert, ha rappresentato un punto di riferimento per le imprese che si occupano di attività di progettazione, produzione e assistenza degli aeromobili, dei loro componenti e dei loro sistemi.

UNAVIAcert offre più di un semplice certificato e realizza una vera partnership con l’Azienda cliente.

 Il nostro approccio è basato sulle migliori best practices industriali, abbiamo competenze specialistiche in particolare per sistemi e prodotti utilizzati in missioni con applicazioni severe o critiche. Abbiamo ampie competenze per gestire anche progetti complessi con la possibilità di garantire maggiore flessibilità durante l’esecuzione delle attività di Audit.

UNAVIAcert non ha conflitti di interessi e non può essere un potenziale competitor delle Aziende clienti, che operano su programmi militari o civili con elementi sensibili e di riservatezza. Con l’ingresso nel Gruppo KiwaUNAVIAcert ha avviato un percorso di internazionalizzazione delle proprie attività, con l’obiettivo di qualificarsi, anche all’estero, come partner credibile e competente per le aziende che vogliono adeguarsi ai requisiti richiesti dal mercato di riferimento.

Più valore alla tua qualità con l’accreditamento ACCREDIA

Operare con il riconoscimento degli enti preposti vuol dire dare al mercato garanzie di qualificazione e valenza internazionale dei servizi offerti e, conseguentemente, di affidabilità. UNAVIAcert, per le Certificazioni di Sistema di Gestione Qualità Aerospaziale, opera sotto Accreditamento ACCREDIA con il diretto controllo dell’Industria Aeronautica Internazionale (IAQG), rappresentata in Italia da AIAD, con mutuo riconoscimento a livello globale.