header visual

Elastomeri termoplastici (TPE) di tenuta per tubazioni non in pressione per acque reflue (BRL 2020)

La linea guida di valutazione BRL 2020 include tutti i requisiti applicabili sulla base dei quali Kiwa gestirà le richieste di certificazione e il rilascio di certificati di prodotto KOMO per guarnizioni in TPE per tubazioni per applicazioni di scarico non in pressione installate.

Lo schema di certificazione si applica alle guarnizioni composte da elastomeri termoplastici solidi. È inoltre possibile il rilascio di certificati sulla materia prima TPE, che possono essere combinati in seguito con un certificato sulle guarnizioni in TPE.

Chi sono i destinatari?

Kiwa svolge certificazioni e ispezioni su guarnizioni in TPE per i produttori di materia prima TPE e per i produttori di prodotti finiti in TPE, per i distributori e commercializzatori.

Quando è necessario?

Per tubazioni non in pressione per acque reflue installate.

Fasi del processo

Per maggiori informazioni potete contattare Kiwa Italia S.p.a. info@kiwa.it o Monique Beltman (Product Manager) monique.beltman@kiwa.nl

Perché il Gruppo Kiwa in Italia?

Per la garanzia della qualità dei prodotti in gomma si può fare affidamento sui servizi di Kiwa. Abbiamo sistemi di certificazione per l'acqua potabile, acque di scarico, acqua calda, liquidi chimici così come per le applicazioni dei gas.

Per altri servizi Kiwa, potete contattare i nostri Expert Centres.

.