Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro - OHSAS 18001

Il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro secondo la norma OHSAS 18001rappresenta un modello organizzativo che definisce gli indirizzi specifici che le aziende devono seguire per gestire al meglio il legame tra processi e disposizioni legislative in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Continua su  www.kiwacermet.it

Chi sono i destinatari?

La certificazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, oltre a migliorare l’immagine aziendale, conferisce ai lavoratori un senso di sicurezza che li porta ad essere più motivati e quindi più produttivi.
Inoltre, grazie alla certificazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, le aziende possono ottenere una riduzione del premio INAIL annuale.

Perché il Gruppo Kiwa in Italia?

Kiwa Cermet Italia è organismo per la certificazione in conformità alla norma OHSAS 18001:2007, con accreditamento Accredia, che garantisce che il sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro dei propri clienti è adeguatamente controllato e rivolto al miglioramento della sicurezza dei lavoratori.