Stock

GLOBALGAP
IT
IT

Lo schema Global GAP (Good Agricultural Practice)  ha come obiettivo la garanzia della migliore qualità di prodotto in un contesto di sostenibilità ambientale, nelle pratiche di coltivazione e lavorazione rivolte alle aziende agricole nel settore dell’ortofrutta, coltivazione di prodotti della terra ed allevamenti.

Chi sono i destinatari?

La grande distribuzione sempre con maggiore insistenza richiede garanzie ai propri fornitori, proprio in riferimento allo schema in oggetto. La certificazione Global GAP diventa quindi un’opportunità per far crescere la propria impresa, sia per quanto riguarda la buona sicurezza e qualità del prodotto offerto, sia grazie alla possibilità  di poter offrire le migliori referenze qualitative  alle richieste specifiche del mercato correlato alla grande distribuzione. 

Perché il Gruppo Kiwa in Italia?

Kiwa Cermet Italia opera nello specifico in sinergia con altri Paesi in cui Kiwa è presente, attraverso sedi operative in grado di garantire elevate competenze specifiche nel settore agro-alimentare. Queste sono dislocate in Spagna e Svezia, operano con audit in tutta Europa con personale competente, in grado di valutare la conformità in maniera comunque utile alle imprese per rispettare gli standard imposti, in un contesto di miglioramento consapevole e continuo.
Sul territorio italiano, ogni impresa può contattare il personale di Kiwa Italia che si metterà a completa disposizione per organizzare la corretta comunicazione ed erogazione del servizio di audit ed emissione dei certificati, in collaborazione con le sedi Kiwa suddette.         

Contatti

ufficio commerciale
info@kiwacermet.it
051 4593111

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Inviare